cuddia Inserito: 31 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2011 salve oggi sono alle prese con questo televisore.ha il problema che si accende e dopo un paio di minuti si spegne circa per 45 secondi e dopo si riaccende a volte si rispegne subito oppure rimane acceso qualche altro minuto.credo che sia un problema della scheda T-Con, ma non sono sicuro...ho provato a raffreddare qualche componente sulla sceda T-Con e pare rimanere di più.potrebbe essere lei il problema?La sceda ha la sigla: T370hw02 ve ctrl bd37t04-cojgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 ciao io penso che la puoi anche scollegare dal cavo e cosi vedi se il tv resta acceso e cosi' si accende la retroilluminazine dei tubi e parla,in questa prova sei sicuro che sia lei ha difettare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 31 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 adesso è accesa da circa mezzora e non si è mai spenta!!se la stacco non ci sono pericoli di dannegiare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 (modificato) ciao non credo che ci siano problemi se lo stacchi ma e consigliabile farlo quando vedi il tv che non si accende e verificare se parte subito la retroilluminazione ,poi riattacandolo va' ancora instand by e allora sei sicuro che e lei ha difettare ,perche e un classico difetto va non va, difficile da verificare senza avere la scheda da provare.non sara' facile perche quel tv ha un cavo flat se non sbaglio ,che va alla t con ,in piu' non hai inserito bene il modello della tv ciao Modificato: 31 ottobre 2011 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 31 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 la tv adesso sono più di tre ore che è in funzione e non ha fatto nesun difetto.Il modello del televisore l'ho letto sul coperchio, all'interno come modello c'è riportato T370hw02 lo stesso che poi c'e scritto sulla scheda T-Con.Questa scheda e semplice trovarla, qualcuno di voi sà dove posso ordinarla?Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 buongiorno a tutti.questa mattina non appena ho acceso il televisore dopo un paio di minuti ha iniziato a spegnersi e riaccendersi in continuazione!ho provato a staccare la scheda T-con per 30 secondi e non si è mai spenta poi l'ho riattacata ed ha ripreso a spegnersi presumo che sia proprio lei a difettare.dove si può ordinare secondo voi?Io l'ho trovata su ebay, ma credo che siano usate smontate da altri televisori, magari msono pure funzionanti ma non vorrei rischiare.Attendo vostri consigli.ecco il link di ebay così avete anche la foto della scheda: http://www.ebay.it/itm/AUO-55-46T03-C21-T3...=item588eb06699 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 no il modello della tv non è quello deve essere LE 37 e poi il resto vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 allora togliendo le lettere iniziali RB rimane LE37B651T3WRXCsperiamo che sia questo.Dietro nel coperchio c'è scritta questa sigla come modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 si il modello ora e giusto, poi per la scheda devi vedere te e stai attento che sia con la stessa numerazione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati