Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Le40r86bd - In limitazione poi problemi

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona giornata a tutti

Il tv era in limitazione. Sostituito i soliti 4 elettrolitici da 1000micro ancora limitazione e quindi faccio il reset della eeprom non avendo a disposizione una 24c256. Parte ma non seleziona il digitale e non sintonizza in analogico. Vado in service e faccio un reset, ora il dtt va e sintonizza pure ma l'analogico ancora non va. Scarico un manuale e vedo se è possibile impostare il tuner ma in service questa opzione non c'è anche se mi serve per aggiustare altre opzioni....mi sembra impossibile che vada in digitale e non in analogico.

Che ne dite?

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riesci a vedere che versione del software ha? Forse la 1018?

Inserita:

T-BDPMEUD 1009

T-BDPMEUS 1004

BORD2_CALLA_TR-1009

Il soft mi sembra proprio vecchio e ho letto che per aggiornarlo serve un jig che hanno solo i cat autorizzati, giusto? Ho anche ordinato una 24c256 vergine, non vorrei che resettandola rimanesse qualche dato inquinato......

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

max10121964+2/11/2011, 09:21--> (max10121964 @ 2/11/2011, 09:21)

sad.gif purtroppo.....

Inserita:

Confermo che montando una memoria vergine funzionano anche i canali analogici e quindi il reset della memoria ha funzionato per accendere il tv ma probabilmente alcuni dati si sono alterati. Rimane il problema dell'aggiornamnento anche se al momento sono riuscito a sintonizzare tutto senza problemi....