frankie1963 Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2011 Ciao a tutti, cortesemente mi potete dire come faccio ad aprire tale tv? sicuramente nel mio dovrò cambiare tale trasformatore elevatore visto che ha lo stesso identico difetto,ovvero il tv si accende per pochi secondi si vede l'immagine e subito scompare continuando a fungere sia l'audio sia il cambio canali ,ho tolto le due viti vicine al supporto nella parte inferiore per intenderci ma adesso sono fermo li non vorrei spaccare tutto, se quindi gentilmente mi dite come operare vi ringraio anticipatamente,certo se avessi il video, sarebbe cosa ancora più facile ,credo,anche in privatoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Caio.frankie1963+5/11/2011, 09:01--> (frankie1963 @ 5/11/2011, 09:01)Non è simpatico accodarsi alle discussioni aperte da altri utenti, oltretutto per problemi differenti.Ora la dividerò e ti raccomando di proseguire sulla tua sino alla sua conclusione.Grazie.Per il tuo problema, all'interno del Forum esiste la funzione Cerca, con la quale troverai la soluzione, visto che l'argomento è stato già trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankie1963 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Fulvio Persano+5/11/2011, 10:19--> (Fulvio Persano @ 5/11/2011, 10:19) ok ma non ho mica ucciso qualcuno!!! visto che la discussione era inerente al mio problema mi sembrava assurdo aprire un altro post,ma visto come l'hai presa ok chiedo scusa, e ti ringrazio ma sul tasto cerca cosa dovrei inserire?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 ti evito la ricerca (mi devi un caffè,però).Devi lavorare di fino,come uno scassinatore,facendo leva con un taglierino intorno alla cornice fino a trovare il punto di sgancio della cornice con il coperchio.Trovato il primo e il secondo,poi il passo è lo stesso e troverai gli altri.Comincia dal basso in modo che i segni di scasso ,inevitabili per chi lo fa la prima volta,si possano facilmente nascondere.Lo so,è un sistema un po' "porcata",giustificabile per i cellulari ma non certo per un TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Ciao.frankie1963+5/11/2011, 10:59--> (frankie1963 @ 5/11/2011, 10:59)Io non "ho preso" proprio un bel niente.Nessuno ti ha incolpato di omicidi o simili....Accodarsi ad una discussione, specie come nel tuo caso, cioè, con una richiesta fuori tema, non fa altro che innescare confusione verso chi legge, rispondendo un po' ad un argomento e un po' all'altro. Alla fine non se ne esce.Quindi è sempre bene aprire una discussione propria, oltretutto contribuisce ad arricchire il DB interno.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankie1963 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 (modificato) Riccardo Ottaviucci+5/11/2011, 11:11--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/11/2011, 11:11)Perfetto grazie, l'ho aperto con una scheda telefonica scaduta, piano piano, poi ho smontato la piastra alimentatore, verificato i condensatori elettrolitici e sono ok,dissaldato il trasformatore, sceso vicino casa ,dove cè un negozio di componentistica e colpo di c.., vabbè avete capito, l'ho trovato,il negoziante comunque mi ha detto che ne vende a bizzeffe, ok saldato e luce fù, adesso è acceso da più di un ora e perfetto speriamo tengaps: per correttezza l'ho pagato quasi 11 euroaltro che caffè, ti offro anche una cena, per pigrizia avevo chiesto ad un riparatore e mi ha chiesto all'incirca ci vogliono 80 euro per ripararlo, mi è sembrato eccessivo, visto anche il valore dello stesso tvancora grazie ,avete fatto felici i miei figli che già rompevano per averne uno nuovo in camerettaFulvio ok non lo sapevo, non frequentando assiduamente il forum (non sono un radio/teleriparatore di professione) scusami ancora Modificato: 5 novembre 2011 da frankie1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 mi basta una pizza e una birra preferibilmente napoletana con capperi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankie1963 Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 Riccardo Ottaviucci+5/11/2011, 18:49--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/11/2011, 18:49) No problem e non scherzo se scendi in Sicilia l'avrai offerta, ancora graziePizza e birrona gelata alla spina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 frankie1963+6/11/2011, 11:45--> (frankie1963 @ 6/11/2011, 11:45) grazie,ne terrò conto qualora dovessi capitare in Sicilia (che è un po' distante però... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati