francocico Inserito: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2011 salve a tutti...ho bisogno di aiuto!!!il mio tv lcd ha cominciato ad accendersi a scatti,poi si accendeva dopo ore da solo.....ora non si accende più....cosa può essere??mi consigliate di rivolgermi ad assistenza samsung?posso risolvere da solo sostituendo gli eventuali componenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 cambia i condensatori sul secondario dell'alimentatore,venduti anche in kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francocico Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 grazie della dritta...provo al piu presto e ti sò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francocico Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 buongiorno riccardo...ho cambiato i condensatori da te indicati e orala tv funziona perfettamente...Grazie 1000 del tuo aiuto...spesa 1 euro,mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emansell Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 Riccardo Ottaviucci+7/11/2011, 22:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/11/2011, 22:08) Senza aprire un altro post, approfitto di questo per chiederti dove siano reperibili i kit di componenti.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francocico Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 ciao li ho comprati in un negozio di elettronica vicino a casa (sassuolo mo)mi sono portato dietro la scheda x non sbagliare...prezzo 3 euro Su internet li trovi su ebay,ma visto il prezzo conviene andare in negozio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 francocico+8/11/2011, 14:14--> (francocico @ 8/11/2011, 14:14) ora posta la soluzione dettagliata in guasti risolti,se puoi anche quali condensatori hai cambiato.Ricordati di lasciare pagata almeno una consumazione al bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati