francocico Inserito: 7 novembre 2011 Segnala Inserito: 7 novembre 2011 salve a tutti...ho bisogno di aiuto!!!il mio tv lcd ha cominciato ad accendersi a scatti,poi si accendeva dopo ore da solo.....ora non si accende più....cosa può essere??mi consigliate di rivolgermi ad assistenza samsung?posso risolvere da solo sostituendo gli eventuali componenti???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Inserita: 7 novembre 2011 cambia i condensatori sul secondario dell'alimentatore,venduti anche in kit
francocico Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2011 grazie della dritta...provo al piu presto e ti sò dire
francocico Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2011 buongiorno riccardo...ho cambiato i condensatori da te indicati e orala tv funziona perfettamente...Grazie 1000 del tuo aiuto...spesa 1 euro,mitico
emansell Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 Riccardo Ottaviucci+7/11/2011, 22:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/11/2011, 22:08) Senza aprire un altro post, approfitto di questo per chiederti dove siano reperibili i kit di componenti.Grazie!
francocico Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2011 ciao li ho comprati in un negozio di elettronica vicino a casa (sassuolo mo)mi sono portato dietro la scheda x non sbagliare...prezzo 3 euro Su internet li trovi su ebay,ma visto il prezzo conviene andare in negozio..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 francocico+8/11/2011, 14:14--> (francocico @ 8/11/2011, 14:14) ora posta la soluzione dettagliata in guasti risolti,se puoi anche quali condensatori hai cambiato.Ricordati di lasciare pagata almeno una consumazione al bar
Messaggi consigliati