Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32m86bd - immagine difettosa

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto al forum

Chiedo pareri o consigli su questo lcd che si presenta con immagine scura

prevalentemente rossa, pelle lucida ma contorni definiti ( no effetto solarizzato

ma molto simile ) Tutti i parametri dell'immagine sono nella norma , ma anche modificandoli non si ottengono miglioramenti

Il software del 2007 no riesco ad aggiornarlo perche' il tv non ha prese USB

Sono entrato in service mode , non avendo parametri di confronto,con i

dati in esso contenuti ho effettuato un reset totale . Senza risultati.

Mi restano ( secondo me ) solo due opzioni o la scheda T-CON o il pannello stesso ,oppure confidare nel FORUM con qualche suggerimento

diverso ........ringraziando anticipatamente

cordiali saluti

• 8 months later...

Inserita:

Salve , forse penso di avere lo stesso problema con lo stesso modello di tv , schermo alquanto buio non luminoso . Dopo 15 giorni rimasto spento , all'accensione lo schermo si presenta così , sembra mancare la luce . Come avete risolto ( se avete risolto ) voi ? Grazie .

Luigi Di Donato
Inserita:
Salve , forse penso di avere lo stesso problema con lo stesso modello di tv , schermo alquanto buio non luminoso . Dopo 15 giorni rimasto spento , all'accensione lo schermo si presenta così , sembra mancare la luce . Come avete risolto ( se avete risolto ) voi ? Grazie .

La discussione e' aperta, per il momento non ci sono risposte .

Puoi intanto fare un giro nella sezione " guasti risolti " per vedere se un problema simile e' stato risolto, per il momento non qui perche' la situazione e' quella che leggi.