ASS-TEK Inserito: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2011 Un saluto al forumChiedo pareri o consigli su questo lcd che si presenta con immagine scura prevalentemente rossa, pelle lucida ma contorni definiti ( no effetto solarizzatoma molto simile ) Tutti i parametri dell'immagine sono nella norma , ma anche modificandoli non si ottengono miglioramentiIl software del 2007 no riesco ad aggiornarlo perche' il tv non ha prese USBSono entrato in service mode , non avendo parametri di confronto,con i dati in esso contenuti ho effettuato un reset totale . Senza risultati.Mi restano ( secondo me ) solo due opzioni o la scheda T-CON o il pannello stesso ,oppure confidare nel FORUM con qualche suggerimento diverso ........ringraziando anticipatamentecordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niputedda Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 Salve , forse penso di avere lo stesso problema con lo stesso modello di tv , schermo alquanto buio non luminoso . Dopo 15 giorni rimasto spento , all'accensione lo schermo si presenta così , sembra mancare la luce . Come avete risolto ( se avete risolto ) voi ? Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Salve , forse penso di avere lo stesso problema con lo stesso modello di tv , schermo alquanto buio non luminoso . Dopo 15 giorni rimasto spento , all'accensione lo schermo si presenta così , sembra mancare la luce . Come avete risolto ( se avete risolto ) voi ? Grazie . La discussione e' aperta, per il momento non ci sono risposte . Puoi intanto fare un giro nella sezione " guasti risolti " per vedere se un problema simile e' stato risolto, per il momento non qui perche' la situazione e' quella che leggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati