meteorite Inserito: 11 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2011 Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato da poco un tv a led Samsung, tra le tante cose che fa c'é la possibilita si esportare/importare l'elenco canali sulla penna USB.Mi chiedevo se c'é un software da installare sul PC che gestisca questo file.Vi ringrazio e salutoFrancesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 il software si chiama Samsung PC share manager e lo scarichi dal sito della Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meteorite Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 Buongiorno, l'ho installato gestisce file video, audio e foto ma quello che serve a me nulla! Può pure essere che io non sia capace?ho prvato anche ad installare channel editor PC v7.2 ma nulla da fare il software non riconosce il file scaricato dalla TV.GrazieFrancesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 e allora mi sa che non puoi farci nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lgenius Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Ho già postato questa osservazione sul mio UE32D5500:"per chi possiede un Samsung serie 5 Smart TV o superiore, nelle mie ricerche ho trovato un programmino (OVVIAMNENTE non pubblicato sul sito italiano ma su quello tedesco!!!) originale Samsung in lingua inglese che permette di sistemare la lista canali con posizioni, nomi ed elenco preferiti esportandola da TV su USB e poi modificandola su un computer. Programmino mooolto comodo per chi non vuole, come ho fatto io, riposizionare uno per uno i canali nella numerazione desiderata.Il link dove trovarlo, finche' non lo cancellano, è:http://samsung.de/de/Privatkunden/TVHeimki...c8b&dl=firmwareDa scaricare il Software (TV-Kanallisteneditor) che e' molto intuitivo e comodo.Vedi se funziona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati