giotto64 Inserito: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2011 Salve a tutti e buona domenica ho un problema con il mio Samsung LE 40r86,siaccendono le lampade audio ok però è buio,rimane acceso per una decina di minuti poi diventa bianco per un attimo e poi si attacca e stacca in continuazione.spero che qualcuno mi dia u'indicazione su cosa possa essere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 Scusate ho dimenticato una cosa a volte all'accensione è tutto bianco poi dopo 10 minutisi accende e si spegne da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 salve . io proverei a cambiare tutti i condensatori, nell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2011 salve vito,ho sostituito già tutti i condensatori....ed è sempre la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2011 Ciao.Controlla se sul modulo T-con qualche componente scalda troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2011 Ciao Fulvio,sul modulo T-con non scalda niente,mentre sulla scheda madre si riscalda molto un integrato,solo che la sigla e illeggibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 15 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2011 Buongiorno,pensando che potesse essere il pannello ho staccato il cavo che collega la scheda madre alla t-con però l'integrato scalda sempre e il tv si continua a spegnere e accendere da solo ,a questo punto potrebbe essere sicuramente la scheda madre(bn-00813d-mp 1.0) difettosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 Buongiorno a tutti,ho risolto sostituendo la memoria 24C256 sulla scheda madre.Appena sostituito la memoria il tv non partiva più ma lampeggiava solo il led,allora mi sono ricordato di un reset della memeria che avevo letto su qualche altra discussione, allora ho cortocircuitato ,a tv spento, i piedini 5 e 6 della memoria e appena acceso il tv ho tolto il corto e magia...è andato tutto a posto.Siccome ho trovato qualche difficltà a individuare i piedini 5 e 6 vi dico che sono quelli che hanno due resistenze in serie da 100 ohm.ciaooooooo...adesso si che è una bella giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati