Vai al contenuto
PLC Forum

Spento Led Rosso - Mod.Le32B530

mrborr

Messaggi consigliati

Saluti a tutti ,ho un lcd 32 della Samsung con un difetto strano.. non si è riacceso più. Quando si cerca di accendere il tv con il telecomando o con i pulsantini della tastiera,

si sente una musichetta! poi si accendono in sequenza 4 lampeggi led rosso,piu nulla:

si ripete la stessa cosa ogni volta che si tenta di riaccendere il tutto ,grazie ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

tanto strano no poichè rappresenta l'80% dei difetti sui TV,specie lcd senzasperanza.gif

Evidentemente il tuo tv va in protezione dopo la prima accensione.Cause? molteplici,alimentatore,main board e forse anche inverter

Hai descritto i sintomi ma nessuna prova o misura da te fatta.L'hai aperto almeno?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si ho aperto ma non ho trovato ,nessuna anomalia in parte all'alimantazione i cindensatori elettrolitici sono in vista in buono stato ....non aperti o rigonfiamenti vari

non dispongo di schema elettrico farò una diagnosi piu approfondita ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ok( scaricato) ti ringrazio della dritta dello schema ..adesso si può vedere il dafarsi speriamo in bene rolleyes.gif" lalimentatore ha compreso la parte dell'sw per le lampade "

un tuttuno 1 sola scheda grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dopo aver rivisto lo shema ,non ho trovato, la parte di alimentazione sw ,e mi sembra che manchi una parte dello schema elettrico di cui non posso fare certe rivalutazioni in tensioni ecc.ecc :se ci fosse unaltro schema più completo in un sito simile Vi ringrazio worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti