HIROBO Inserito: 14 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2011 Un saluto a tutti, sono alle prese con questo tv che presenta il seguente difetto:l'audio e' ok manca il video lampade accese: Per prima cosa controllando la T-Con ho trovato il fusibile bruciato dopo averlo sostituito e' apparsa l'immagine, ma appaiono dei lampi colorati rosso o blu in base alle varie inquadrature. A questo punto desideravo un consiglio da qualcuno, puo' essere la T.con difettosa?Il modello della T-Con e' questo:400W2C4LTV0.1 e se in caso fosse da cambiare mi sapreste indicare dove reperirla? Alla espo non c'e'!! Un grazie anticipato.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 31 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2011 Dovresti trovarla presso qualche CAT Samsung oppure se ti vuoi complicare l'esistenza:http://www.pchub.com/uph/laptop/618-40793-...rol-Module.htmlhttp://flattvparts.co.uk/index.php?main_pa...products_id=229Comunque se l'hai smontata, controlla bene il connettore centrale ed i connettori ai flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maricaro Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 Un saluto a tutti, mi riaggancio a questa discussione perchè anche io sono alle prese con lo stesso modello di tv che presenta il medesimo difetto, dove si trova il fusibile della T-Con bruciato e chiedo cortesemente all'utente HIROBO se ha risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 (modificato) Se non sbaglio è disponibile al noto fornitore potrebbe essere questa Descrizione articolo n.2799434 Numero articolo Codice originale Produttore Prezzo netto ............... Prezzo al pubblico Magazzino Quantità N.8 Nota all' articolo LTA400W2-L01 40" SAM CTRL BOARD LTA400W2-L01 2799434 30050036 € 56,45 piu IVA e Spese Modificato: 6 giugno 2012 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati