Vai al contenuto
PLC Forum

Cx 6844w Stc 12b -6- - non si apre il verticale

personaltv

Messaggi consigliati

Il difetto di questo vecchio tv, e' nello stadio verticale, si presentava con una riga orizzontale poi ho sostituito il finale TDA8350Q e l'immagine ora si presenta con la parte superiore dello schermo mancante.Vorrei entrare Modo Service per controllare i valori di regolazione dell'ampiezza verticale, ma non ho il telecomando . dove trovo il link per il SM ? è possibile entrarci senza telecomando? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

eccolo!. Clicca get manual in basso a dx.

Senza tlc non credo ci possa entrare in SM

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gif Ma se e' saltato il finale, l'immagine appare dimezzata dopola sostituzione, e' chiaro che la causa e' dovuta agli elettrolitici in perdita sullo stadio verticale, sul finale insomma.

Il S.M. non centra .

Mo va a finire che salta anche il nuovo finale senzasperanza.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

provero a sostituirli di nuovo,magari sono tarocchi come il finale.

il link del SM che mi hai postato contiene solo lo schema elettrico e non la modalita per entrare in Sm

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
personaltv+16/11/2011, 23:31--> (personaltv @ 16/11/2011, 23:31)

Non hai detto che avevi gia' provveduto alla sostituzione degli elettrolitici, non ci sono in giro elettrolitici tarocchi, di scarsa qualita' si, ma non tarocchi.

A questo punto controlla ancora i componenti passivi sullo stadio verticale, le alimentazioni e caso mai la polarita' invertita di qualche elettrolitico.

Visto che gia' hai sostituito gli elòettrolitici anche il service mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho di nuovo sostituito i condensatori senza risultato. le tensioni sono ottime come da schema. penso proprio che sia il finale taroccho. tra l'altro non scalda nemmeno. appena posso lo sostituisco di nuovo e vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...