caiusfabricius Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2011 Salve a tutti,tra pochi giorni mi dovrebbero portare un TV LCD Samsung B2030HD modello LS20PTDSF/EN che, stando al proprietario, non si accende (di più non mi ha saputo dire).Per non trovarmi impreparato, cosa dovrò controllare per prima?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 Per un quesito così importante ho messo in funzione la sfera di cristallo(la uso solo per casi eccezzionali) e il responso è stato:"segui la spina della corrente fin dentro il TV e controlla tutto"Di più non mi ha detto. La prossima volta vedi di avere qualche informazione in più se vuoi un responso migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiusfabricius Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 carlovittorio+23/11/2011, 19:00--> (carlovittorio @ 23/11/2011, 19:00) Certo hai ragione.Quando avrò il TV per le mani saprò essere più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati