barbato giuseppe Inserito: 26 ottobre 2005 Segnala Inserito: 26 ottobre 2005 ciao se sposto una scheda cp5611 da un pc all'altro devo installare anche i driver?se ho capito bene se sull'altro pc ho installato s7 i driver si installanonella sceda di interfaccia "imposta interfaccia pg-pc"installando la cp5611?
barbato giuseppe Inserita: 26 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 ho letto sul manuale di istallazione di step 7 che bastamontare la scheda cp5611 anche a pc acceso e installarlada "imposta interfaccia PG/PC".funziona? è giusto fare cosi ?perche dovrei smontarla da un pc funzionante e provarla su un altro pcche dovrebbe assere di scorta nel caso il pc sull'impianto si rompa,visto che l'automazione non può funzionare senza pc.vi ringrazio anticipatamente
Gabriele Corrieri Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 Ciaotrattandosi di scheda PCI l'unica accortezza è di spegnere il PC prima di inserire o disinserire la scheda.Ciao
barbato giuseppe Inserita: 27 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 quindi non sono necessari i driver?provo e faccio saperegrazie
Gabriele Corrieri Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 CiaoCredo che tu debba avere istallato qualcosa di Simatic, Step7, WinAC, WinCC ... penso anche Step7 MicroWin.Ciao
Messaggi consigliati