micro_81 Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2011 buona sera ho sul banco un tv al plasma che dando alimentazione rimane spento e lampeggia solo il led dello stand-by.prima di inoltrarmi nella riparazione a voi è gia successo un guasto del genere?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 scusate il modello è ps-42c7h della samsug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 alcune prove che ho effettuato:nessun condensatore gonfio ,battuto alcuni componenti risuntano ok le tensioni di uscita sono praticamente nulle tranne quella dei 5v che è presente,in rete ho trovato alcuni guasti che parlavano del rele guasto,ma ho testato anche quello e risulta buono.una cosa che non ho detto è che al momento dell'accensione non si ode nulla e il relè non scatta,ho provato a staccare le schede pensando a un sovraccarico ma nessun risultato. faccio ancora alcune verifiche dopo di che rinuncerò ad andare avanti consigliando ilcliente di rivolgersi a un CAT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati