luci74 Inserito: 27 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2011 salve a tutti ho acquistato un tms 92903ct perche mi è stato detto che è possibile montarlo come equivalente al posto dei seguenti (tms 91429ct e del QGAH02107) .A voi vi risulta possibile io nell'incertezza non l'ho montato.grazie per i preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 (modificato) Ciao, tms 91429ct e QGAH02107 sono impiegati su inverter Samsung diversi.Il primo su TV 19 pollici e alimenta 4 lampade lunghe circa 40 Cm.Il secondo e' montato su un inverter siglato BN44-00289A ( ne sono montati 2 )I 2 Trasformatori elevatori alimentano 4+4 lampade lunghe circa 70 Cm ( su Samsung 32 pollici ).Il primo costa circa 10 euro, il secondo piu' del doppio.Morale della favola i trasformatori hanno caratteristiche sicuramente diverse e quindi non e' consigliabile utilizzarli come equivalenti, rischio di rompere anche il pilotaggio sull'inverter.Se vuoi stare tranquillo utilizza sempre il ricambio originale.tms 92903ct non so su quale inverter e' utilizzato, ma sicuramente non consigliabile al posto di quei 2 che non sono equivalenti tra di loro.P.S.Potrebbe anche darsi che QGAH02107 puo' sostituire 91429ct e non viceversa,( esempio un alimentatore da 2 ampere al posto di 1 e non viceversa ) ma su questi inverter non possiamo permetterci il lusso di fare esperimenti, sia per fattori di sicurezza sia per il rischio di distruggerlo Grazie dell'attenzione. Spero di non essere arrivato troppo tardi , anche se funziona ti consiglio lo stesso l'originale. Modificato: 6 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 Ecco qualche particolare in piu' , questi sono i moduli dove sono montati tms 91429ct e QGAH02107 .In rosso TMS 91429CT , in blu QGAH02107 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati