vanzettoalb Inserito: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2011 Salve,ho gia guardato discussioni nel forumriguardo al modello 932 ma non riscontro difetto simile,in effetti il tv si accende normalmente,funziona per paio de ore,poi schermo sparisce ma rimane audio.Tolgo presa elettrica,aspetto un'oretta ed il tv riparte per altro paio de ore....provato a cambiare i condensatori su secondario ma niente da fare...se qualche collega mi puo dare uno spunto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 28 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 chiedo venia,rileggendo post ho smontato trasformatore elevatore TMS91429CT ed armato di Phon l ho scaldato e sorpresa si interrompeva una uscita.grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arky Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 vanzettoalb+28/11/2011, 16:33--> (vanzettoalb @ 28/11/2011, 16:33) Sarebbe opportuno che si inserisse , nei guasti risolti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 ciao che tu ci creda o no sai che non so come inserirlo nei guasti risolti?se cortesemente mi spighi procedura...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 vanzettoalb+29/11/2011, 22:09--> (vanzettoalb @ 29/11/2011, 22:09) basta andare nella sezione guasti risolti e aprire un post riassuntivo dell'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati