cornetto1 Inserito: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2011 salve ho acquistato un tv samsung ue32d6100, il mio problema e' che non riesco a ricevere il canale 26, 36, e il 49 dai camadolilli invece con la sharp le 600 non ho problema ho messo anche la samsung al posto della sharp riscontro lo stesso problema ho un'antenna fracarro sigma6+map501+alimentatore am100,credevo fosse problema del tv entro 7 giorni lo sostituito con un'altro credevo fosse difettoso invece ho sempre lo stesso problema,ho fatto anche l'aggiornamento uscito sul sito della samsung ma niente,come posso risolvere? poi dopo tanti tentativi sono riuscito solo a prendere il canale 36 dove ci sono rete4 canale5 italia1 boing ecc ecc pero ogni volta che cambio tra un canale all'altro (se sto su un canale rai e cambio sui mediaset non si aprono e devo aspettare non so quanti minuti per aprirsi come risolvere il problema???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cornetto1 Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 risolto problema orientamento antenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati