Simone Baldini Inserito: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2011 E' possibile aggiornare il firmware senza portarlo in assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2011 certo,se lo scarichi dal sito samsung (sempre se disponibile).Ci sono anche le istruzioni per caricarlo tramite pennetta Usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 Su questo modello, hai un link sove trovare i firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 sul sito samsung non l'ho trovato,forse non c'è un firm ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 Infatti ho chiesto perchè non ho trovato nulla. Il problema è che quando eseguo la ricerca del DDT mi mette in ordine i canali un po' come gli pare, sull'altro TV invece me li mette giusti (l'altro TV sempre samsung è piu' recente e ho trovato gli aggiornamenti on-line). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 i nuovi firmware hanno la funzione LCN che ordina automaticamente i canali più o meno come eravamo abituali con l'analogico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maicolnait2 Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Ho lo stesso problema anche io...puoi dirmi come hai sistemato con la LCN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imbiffia Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Mi associo lo stesso problema su lo stesso televisore...memorizza i canali in base alla frequenza e non con la funzione LCN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Nel mio Samsung la funzione LCN va' abilitata nel menu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustotranquilli Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 come faccio a sintonizzare canali tv su samsung le32r73bdx/xet version cm03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati