casaburo Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2011 Salve.Dopo aver effettuato l'aggiornamento al software alternativo che era gia' stato precaricato, il tv quando passa sul DTV resta acceso per 4 secondi e si riavvia.ho letto in rete che la colpa e' del software nuovo che presenta questo bug. ho altresi' trovato anche la procedura da fare con i tasti per ripristinare il vecchio software, solo che non riesco a completare la procedura prima dello spegnimento del tv.esiste un metodo alternativo? oppure avevo pensato di sostituire l'eprom per provare a caricare il software di default ma non so qual'e' di preciso la memoria. so che dovrebbe essere una 24C256 ma vorrei sapere qual'e' la sigla riportata sulla serigrafia del circuito stampato.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arky Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 Ciao , con una sorgente esterna AV riesce a bloccarsi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casaburo Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 si blocca solo su DTV.in av e tv analogica va benissimo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipi73 Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2011 Salve,ho anch'io lo stesso problema..Qualcuno sa dirmi come risolverlo..Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casaburo Inserita: 30 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2011 Alla fine ho dovuto portare il tv in assistenza, dove con una manovra di tasti che il mio incaricato non e' riuscito a vedere...., la tv e' stata ripristinata al firmware 1001 per la MODICA cifra di 25 euro (!)Buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2011 Sembra che su procedure e aggiornamenti software Samsungci sia una sorta di omertà ma e' possibile che nessuno si sbottoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipi73 Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2011 Stamattina ho chiamato l'assistenza samsung, la ragazza del call center mi ha chiesto se me la sentivo di fare la procedura dei tasti precisando che se avessi sbagliato poteva rovinarsi la scheda madre ....addio quindi garanzia..mi ha in alternativa proposto di parlare con un tecnico ...la prossima settimana mi ritirano il monitor per un aggiornamento di software in quanto quello che proponeva il menù non era aggiornato.....Speriamo bene ....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 (modificato) se trovo qualcosa vi vendico Dopo 2 anni?? Cmq. come dice il proverbio meglio tardi che mai, come nei film quando la vendetta arriva con calma e giustamente " la vendetta e' un piatto che va servito freddo ". Modificato: 10 luglio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Ciao Toniotek. se trovo qualcosa vi vendico Che significa questa frase ?Vuoi spiegarci,per favore ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilradiotecnico Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2016 buon di' colleghi. so che e' una vecchia discussione ma ho bisogno di aiuto il mio sam... t200hd aveva scaricato via ota l' upgrade del firmware è ho avuto la felice idea di abilitare l'aggiornamento via telecomando. " grazie samsung" risultato in dtv tv in st.by dopo 4 secondi poi si riaccende e torna in st.by all'infinito. sono attrezzato di hardware e programma via seriale ma non trovo il fw. che dovrebbe essere la versione 1000 o 1002 ,qualcuno puo' aiutarmi? ringrazio anticipatamente. miky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2016 Penso che e' meglio chiudere qua, cortesemente, come da regolamento evitate di accodarvi su vecchie discussioni, meglio sempre aprire una nuova discussione tutta vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati