Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T200 Hd - Dopo aggiornamento si spegne e riaccende

casaburo

Messaggi consigliati

Salve.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento al software alternativo che era gia' stato precaricato, il tv quando passa sul DTV resta acceso per 4 secondi e si riavvia.

ho letto in rete che la colpa e' del software nuovo che presenta questo bug. ho altresi' trovato anche la procedura da fare con i tasti per ripristinare il vecchio software, solo che non riesco a completare la procedura prima dello spegnimento del tv.

esiste un metodo alternativo? oppure avevo pensato di sostituire l'eprom per provare a caricare il software di default ma non so qual'e' di preciso la memoria. so che dovrebbe essere una 24C256 ma vorrei sapere qual'e' la sigla riportata sulla serigrafia del circuito stampato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Alla fine ho dovuto portare il tv in assistenza, dove con una manovra di tasti che il mio incaricato non e' riuscito a vedere...., la tv e' stata ripristinata al firmware 1001 per la MODICA cifra di 25 euro (!)

Buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho chiamato l'assistenza samsung, la ragazza del call center mi ha chiesto se me la sentivo di fare la procedura dei tasti precisando che se avessi sbagliato poteva rovinarsi la scheda madre ....addio quindi garanzia..

mi ha in alternativa proposto di parlare con un tecnico ...la prossima settimana mi ritirano il monitor per un aggiornamento di software in quanto quello che proponeva il menù non era aggiornato.....

Speriamo bene ....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Luigi Di Donato

se trovo qualcosa vi vendico

:blink::blink: Dopo 2 anni?? Cmq. come dice il proverbio meglio tardi che mai, come nei film quando la vendetta arriva con calma e giustamente " la vendetta e' un piatto che va servito freddo ".

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
ilradiotecnico

buon di' colleghi. so che e' una vecchia discussione ma ho bisogno di aiuto il mio sam... t200hd aveva scaricato via ota l' upgrade  del firmware  è ho avuto la felice idea di abilitare l'aggiornamento via telecomando. " grazie samsung" risultato  in dtv tv in st.by dopo 4 secondi poi si riaccende e torna in st.by all'infinito.

sono attrezzato di hardware e programma  via seriale   ma non trovo il fw. che dovrebbe essere  la versione 1000 o 1002 ,qualcuno puo' aiutarmi? ringrazio anticipatamente.

miky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Penso che e' meglio chiudere qua, cortesemente, come da regolamento evitate di accodarvi su vecchie discussioni, meglio sempre aprire una nuova discussione tutta vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Luigi Di Donato locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...