brasile1 Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2011 salve a tuttisono alle prese con un tvc samsung cb6833w del quale non ho purtroppo lo schema elettrico per stabilire il valore del condensatore c435 completamente incenerito,il c402 ed il probabile c466,406,436 di questi ultimi tre la cifra centrale non e' visibile perche' c'e' un foro nel telaio per cui si vedono solo le cifre estreme,se fosse possibile avere lo schema sarebbe l'ideale ,ma nonostante abbia cercato un po' dovunque non sono riuscito a cavarne piedi ,anche con schemi similivi sono grato dell'aiutoaspetto notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 (modificato) certo che conoscendo il telaio la ricerca sarebbe facilitata,non trovo nulla con quel modello.prova questo Modificato: 3 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 salveil telaio ha la scritta : s60mtprima non l'ho messo perche' in uno simile non c'erano comunque i condensatori menzionati(almeno non tutti)aspetto notiziegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 brasile1+3/12/2011, 20:11--> (brasile1 @ 3/12/2011, 20:11) è proprio quello che ti ho linkato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati