mhc-4900 Inserito: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2011 Salve, come da titolo ho un Tv LCD Samsung LE20S81B con il seguente difetto: il tv accende e tutto, ma collegandoci una qualsiasi sorgente alle uscite Av e scart praticamente si sente solamente l'audio, mentre il video è nero buio...non ho avuto modo di provare l'uscita per il pc.. ma tutte le altre non vanno, solo audio... Escludo problemi alle lampade in quanto mettendo i menu si vedono perfettamente.... Cosa potrebbe essere e che parte potrei iniziare a controllare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 (modificato) Se sei sicuro delle impostazioni video sul TV , sorgente esterna, cavetteria, il problema e' causato al 99% dalla memoria. Modificato: 16 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhc-4900 Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Ho risolto.... Le impostazioni dell'immagine erano su personalizzato e aveva tutte le impostazioni a 0... illuminazione colore contrasto tutti a 0... Infatti come ho cambiato a standard il video subito si è visto.... ho rimesso su personalizzato le impostazioni bene .... L'ho aperto e smontato per nulla ... ma l'importante è aver risolto... Se non l'avessi letto in un forum inglese non mi sarebbe mai venuto in mente di controllare le impostazioni.. a volte è sempre ciò che non andresti mai a guardare.... Grazie comunque a tutti... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati