cuddia Inserito: 15 dicembre 2011 Segnala Inserito: 15 dicembre 2011 salve la tv in oggetto si accende si sente ma non si vede.Guardando sulla scheda di alimentazione trovo 1 diodo fast in corto controllo altro e trovo il finale stw26nm60 in corto, ordino i componenti che costano quanto tutta la scheda li cambio provo ad accendere e la tv funziona si vede bene snza nessun disturbo, controllo se riscaldano i componenti ma niente sembra esseretutto ok.La spengo la giro per vedere meglio provo a riaccendere track non si accende (già pensavo che i componeti erano andati in fumo), ristacco la scheda e vedo che il diodo e buono, ma i finali questa volta sono tutte e due in corto e costano 19 € cad 1.Adesso mi chiedevo se è un problema ancora della scheda o se il problema e da un'altra parte e mi fà saltare i componenti.Io ho trovato tutta la scheda completa e quasi costa quanto solo i due finali, ma ho paura ad ordinarla, secondo voi se ci sono problemi su un'altra scheda una volta che monto la scheda di alimentazione nuova potrebbe risaltare?i componeti che si bruciano sono:finali q402 e q 401diodo d410-1 e d410fusibile f401spero che qualcuno mi possa aiutare per non perdere altri soldi.grazie ancora a tutti
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Inserita: 17 dicembre 2011 Ciao.cuddia+15/12/2011, 20:55--> (cuddia @ 15/12/2011, 20:55)Quasi sicuramente è un problema legato alla qualità dei componenti.Sostituiscila e ti togli la paura.
cuddia Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 grazie ancora fulvio, provo ad ordinarla oggi stesso, speriamo bene.Buona giornata
cuddia Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 volevo chiedervi, ma il REV. della scheda è importante? Con REV diverso potrebbero essere diverse le schede?Io ho trovato la sceda tutte le sigle sono uguali, ma il rev della mia è 1.5 invece quella che ho trovato è rev 1.3.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 in teoria potrebbe esserci qualche differenza,essendo la tua più aggiornata.Incrocia le dita
Messaggi consigliati