anau Inserito: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2005 Salve potrei avere lo schema di connessione del cavo che collega il PC al OP3-7 e quello che connette PLC CPU 315-2 DP al Pannello operatore OP3-OP7? Posso costruirmelo da solo? Vi ringrazio Anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2005 Non vorrei sbagliare ma i due cavi sono diversi.Il cavo per OP3 dovrebbe avere un plug a 8poli dal lato op, mentre il cavo per OP7 dovrebbe avere una porta a 15 poli (non ad alta densità). In entrambi i cavi il lato PC è una 9 connettore 9 poli femmina.Domani, se non hai già trovato risposta, ti scrivo il cavo x OP7, per quanto riguarda l'OP3 ho sempre usato il cavo che esce in dotazione con il tastierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 Il cavo seriale per OP che ho usato e' fatto cosi:DB9 femmina PC DB15 maschio OP 2 ----------- 4 3 ----------- 3 5 ----------- 12 7 ----------- 5 8 ----------- 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anau Inserita: 10 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 Ti ringrazio infinitamente per la risposta...Ti sarei grato se mi mandassi anche lo schema per OP7, perchè non sono riuscito ad averlo. Ti ringrazio anticipatamente per la tua disposizione....Saluti ANAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 14 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2005 il cavo x OP7 che uso ha questa piedinatura:DB9 femmina PC DB15 maschio OP2 ----------------------------------- 43 ----------------------------------- 35 ----------------------------------- 121---I I4---I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 14 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2005 scusa, nel messaggio di prima non si capisce che il polo 1 dal lato PC è ponticellato con il polo 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati