piccola06 Inserito: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2011 Salve a tutti,Vorrei chiedervi un favore, premettendo che di elettronica non ne capisco nulla vi spiego cosa mi è successo. Ho un Tv Samsung LE32S86bd e ieri sera ho inserito la CAM (marca samsung naturalmente) nell'apposito spazio. Appena fatto ciò il televisore è morto, cioè lo schermo è diventato nero(Premetto che l'avevo già utilizzata e non era successo nulla). Abbiamo provato a riaccenderlo ma niente, la spia dello standby lampeggia 4 volte e poi si spegne e lo schermo non da segni di vita. Mi potreste consigliare cosa fare? Un mio amico elettricista lo ha smontato per vedere se c'erano i condensatori rotti ma mi ha detto di no (perchè altrimenti si gonfiano giusto?). Spero che qualcuno mi possa aiutare anche perchè la tv non è neanche più in garanzia e quindi non so se mi conviene aggiustarla. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maguls Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Ciao, non e' detto che i condensatori si rigonfiano, comunque a parte questo dovresti fare una ricerchina per vedere che telaio monta... Se puo' esserti di aiuto un problema simile su un Samsung telaio p68 l'ho risolto cambiando l'ic801 integrato "sdh209b". Aspettiamo pero' qualcuno piu esperto, nel frattempo cerca il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola06 Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Grazie mille aspetto il mio amico e poi ti faccio sapere se riesco a risolvere nel modo in cui hai detto tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola06 Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 comunque se il numero del telaio sta scritto sotto al codice del televisore dovrebbe essere CM01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati