leosat Inserito: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2011 Buona sera a tutti.Ho un tv samsung lcd modello 2333hd.Il televisore si accende ,ma lampeggia il led blu in basso.Cosa puo' essere successo? Aspetto il vostro aiuto e grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 cambia gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 E' venuto un signore in laboratorio e mi ha chiesto di controllare le polarità dei condensatori sostituiti al suo Samsung, ed era tutto gioioso perche mi ha riconosciuto come AndreA... io molto ma molto meno... va beh... dopo avergli rimesso gli elettrolici nella giusta polarità gli ho offerto anche il caffè che lui ha preso al bailes con spolverata di cacao.Se il caro amico legge l'aticolo mi farebbe piacere che si registrasse confermando quanto ho appena detto... scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Buona sera ,mi hanno detto che potrebbe essere la eeprom da mandare in corto i piedini 5 e6.Il televisore è con lo schermo buio ,pero' lampeggia il led in baso di colore blu.Potete postare una foto della eeprom con i piedini da mandare in corto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 Niente aiuto? Grazie e Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 vorremmo conferma, se sei quello che oltre al controllo polarità, ha bevuto anche il caffè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 leosat+21/12/2011, 17:50--> (leosat @ 21/12/2011, 17:50) i piedini sono il 5 e il 6.Comincia a contare in senso antiorario partendo dalla tacca.I pin interessati sono i primi due a dx partendo dal basso e la tacca in alto (visto da sopra),basta come fotografia?La tua battuta può risultare poco simpatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 Salve ,no non sono la persona che cita Andrea.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 Grazie per le info ,non volevo fare battute,anzi vi ringrazio sempre di cuore per l'aiuto che date.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 25 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 Buon giorno e Buon Natale a tutti.Chiedo per mettere in corto i piedini della eeprom,che filo usate? quello con i connettori a coccodrillo? perchè la eeprom è molto piccola e si fa fatica a fare il corto sui piedini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 Ciao e auguri anche a te.Per mettere in corto i pins della eprom, non è necessario usare del filo, ma basta la punta di un giravite o simile, visto che dev'essere una operazione di pochissimi secondi, giusto il tempo di resettare la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 29 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 Buona sera a tutti,grazie per le info ,pero' sulla main ho trovato come eeprom non 256, la sigla è s 24cso popi zavh ,è per caso questa la eeprom da fare il corto? Grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 29 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 correggo la sigla :s24cso zavh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 31 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2011 Buona sera ,niente aiuto? grazie e Buon 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2012 il primo rimprovero dell'anno tocca a te I solleciti sono permessi non prima di una settimana.Tranquillo,se qualcuno sa darti aiuto te lo darà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 5 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2012 Buona sera ,aspetto sempre il vostro aiuto ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2012 Buona sera,niente aiuto? Dove sta la eeprom? quale sigla corrisponde? Grazie sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Buona sera,ho trovato ic1803 s24cso 2avhx e 892 è percaso questa la eeprom? ho provato a mettere in corto i piedini 5 e 6 ,ma niente da fare ,non si accende e il led blu lampeggia.Aspetto il vostro aiuto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Buona sera .................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 (modificato) leosat+30/01/2012, 19:20--> (leosat @ 30/01/2012, 19:20)mi sa di no,ci vorrebbe lo schema,ma con quella sigla non trovo nulla.Sei sicuro sia quella? Modificato: 31 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 Buon giorno,si sono sicuro sulla piastra c'è scritto ic 1803,il resto è scritto sull' integrato.Dicono che corrisponde ad eeprom 256. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Buon giorno ,mi hanno detto per per risolvere il problema ,dovrei entrare in modalita' di servizio.Ma come si fa'? Saluti aspetto il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lipho80 Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 Buongiorno io ho una tv Samsung modello T24D391EI ieri sera mentre la guardavo ha fatto una schermata multicolore e un rumore tipo frequenza disturbata poi se spenta . E lampeggiava spia blu lo staccata tt notte e riattaccata adesso ma la spia lampeggia e non posso accendere ne fare nulla come posso fare ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 il regolamento vieta accodamenti. Apri una tua discussione descrivendo le misure e i test fatti sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati