gavazzoli.g Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2005 sapete dirmi la differenza tra un pc adapter e un ts adapter?Possiedo una cpu 315 2dp e ho trovato un ts adapter 6ES7 972-0CA32-0KA0 TS Adapter V5.0 (devo ancora comprarlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 dal titolo sembravi sull'orlo di un burrone...magari scrivere l'argomento, anzichè "aiuto" qualche aiuto lo ricevi davvero.il PC adapter puo comunicare con le CPU solamente utilizzando il PC collegato al pc Adapter.il TS adapter funziona, oltre al funzionamento del PC adapter, anche mediante modem (seriale), ed è utile per la teleassistenza.attenzione che per far funzionare il TS Adapter occorre l'apposito software, se nel "pacchetto" di acquisto non è presente, compri una bella scatolina inutile...prima di inserire un altro messaggio del genere prova ad utilizzare la funzione cerca, magari trovi risposte alle tue domande, senza nemmeno porle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 Ciao Matteoper il TS Adapter serve il Teleservice, dalla 5.0 in su, ma non serve "autorizzarlo" se si usa l'adapter solo in locale, senza funzionalità di Teleservice.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 (modificato) titolare:differenza tra PC adaptere TS adapterera troppo banale ? qualche buona anima di moteratore ha cambiato il titolo, il titolo originale era : " aiuto " Modificato: 11 novembre 2005 da Piero Azzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 per il TS Adapter serve il Teleservice, dalla 5.0 in su, ma non serve "autorizzarlo" se si usa l'adapter solo in locale, senza funzionalità di Teleservice.non mi veniva il nome del programma...io ho dovuto installarlo una volta in quanto Step7 non mi permetteva di accedere al PLC selezionandolo come PC-Adapter... ma sinceramente non avevo molto tempo da perdere, inoltre il PC non era mio ma di un tecnico dello stabilimento dove ho eseguito avviamento...sinceramente non sò se è possibile comunicare non istallando il software... può essere, non lo metto in dubbio, ho solo riportato mia esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati