enricobomba Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Inserito: 2 gennaio 2012 salve,ho trovato un tv samsung 32a558 che dopo averlo aggiornato(non l'ho fatto io) da porta usb si è spento.ora il tv se si prova ad accendere non appare il video ma il led lampeggia per qualche secondo e poi resta acceso fisso.se si prova a premere qualche tasto del telecomando il led stand-by segna la ricezione...ma comunque non appare nullaaaaaa...che fare???qualcuno ha qualche idea?ringrazio anticipatamente!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 prova a resettare l'eprom oppure a cambiarla
enricobomba Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 intanto grazie...ma x resettarla come posso fare??il video non si vede...quindi da menu non sò come fare,il menu service forse?sto dicendo una sciocchezza?comunque fa 6 lampeggi e poi il led frontale si spegne...non so se aiuti...grazie ancora..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 pin 5 e 6 in corto tra di loro e poi accendere,ma quasi mai ci si riesce,occorre cambiarla (sempre se è lei la causa)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora