shamano Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Inserito: 3 gennaio 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con la tv in oggetto praticamente all'improvviso il video scompare e rimane l'audio, poi ricompare e funziona.Il difetto lo fà sin da subito premetto che ancora non l'ho aperto quindi non ho verificato condensatori e trasfo, magari qualcuno sà indicarmi se è un problema del genere grazie e saluti a tutto il foro.Salvo
enricopedro Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 Credo, dovrai fare quello che hai già detto tu,1Controllo e cambio degli elettrolitici. se non basta...2Controllo e cambio dei trasformatori dell'inverter. se non basta...3Sostituzione scheda inverter. e mi fermo...Perchè se proprio si deve continuare son dolori ! (4Main,5 T-com 6 Pann)
enricopedro Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 Se quando sparisce il video i tubi restassero accesi(da dietro quando e' aperto lo vedi).ma non credo..bisognerebbe provare la T-Comsperando che non sia integrata nel pannello.Facci sapere Cordiali saluti
shamano Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 Ciao e grazie Enrico, non appena la smonto faccio le varie prove e ti faccio sapere grancora saluti Salvo
shamano Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 Ciao a tutti, problema risolto con la sostituzione completa di tutti gli elettrolitici con dei nuovi di pari valore e temperatura a 105 gradi, sostituito anche il condensatore da 450Volt.TUtto funzionante ringrazio enrico e tutto il foro 73 Salvo
Messaggi consigliati