mark83 Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2012 Salve ragazzi,Ho il tv in oggetto che quando inserisco la cam smsung hd, mi da il messaggio inizializzazione modulo cl, attendere prego, e rimane così senza alcun risultato.Ho anche aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile sul sito per questo modello di tv ma niente da fare. Qualcuno sa come potrei fare?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 fatti aggiornare il fimware dalla cam nei centri di assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 abbiamo provato la cam su altri tv e funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 che possa funzionare su' altri modelli non lo metto in dubbio, per caso hai provato su' un identico modello al tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Ciao.mark83+7/01/2012, 17:51--> (mark83 @ 7/01/2012, 17:51)E' possibile che, come dice l'utente kenwood, sia da aggiornare la Cam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Ciao a tutti.La cam bisogna farla aggiornare ad un cat o c'è anche qualche altro modo per aggiornarla?Grazie.p.s.: comunque su altri modelli di tv anche più vecchi è andata, non ha rilevanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 (modificato) mark83+8/01/2012, 23:17--> (mark83 @ 8/01/2012, 23:17)la cam va' aggiornata presso un cat, di solito e' gratuita.che funzioni su' un vecchio modello, non ha importanza, deve funzionare con il modello del tuo tv. Modificato: 9 gennaio 2012 da kenwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati