pagano Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2012 salve a tutti ho in riparazione un lcd samsung mod. LE 40R86BD con delle righe sottili verticali senza immagine ma con audio. grazie anticipatamente a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Potrebbe essere la scheda T-COM a difettare, quella che multuiplexa i collegamenti al pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 grazie per la risposta enricopedro,provo a reperirla.vorrei sapere se e da escludere la eprom. grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Se cambia canale e tutti i comandi funzionano non credo possibile un inquinamento dei dati su Eprom del processore principale, anche se non escudo siano montate altre eprom su processore video ma resto del parere precedente.Pertanto prova a sollecitare tale scheda con il freddo o con il caldo, potresti anche trovare conferma inconfutabile.Ma come si sà, certi non si è mai (nemmeno dopo la prova) anche il flat o il pannello specialmente se ha dei componenti assemblati o integrati nei flat.Cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 gazie per la risposta ,il tv lo richiuso e sono in attesa del modulo T-com, ti faro sapere al piu presto come andata.di nuovo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati