Vai al contenuto
PLC Forum

Le37r86bd - Effetto solarizzazione

vicodapalermo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , sono alle prese con questo LCD dopo qualche minuto che è acceso l'immagine perde il contrasto originario e appare con una accentuata solarizzazione , spegnendo e riaccendendo l'immagine ritorna normale, ma dopo poco si ripresenta la solarizzazione, potete darmi qualche dritta, che controlli eseguo , i canonici ovvero, inverter condensatori etc...? huh.gif Grazie per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, Ciao di nuovo il modello del modulo LCD controller/T-con è

T370XW02 V5 CB

Quello del pannello non riesco ad individuarlo sullo chassis e impresso

BN96-04680A e poi anche

BN61-03034X

Ho dato un occhiata in rete ed ho visto che probabilmente riesco a trovare il modulo T/con al costo circa di 80,00$.

ho altre alternative ? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ciao la mia scheda T-con monta un AS15-F non riscalda eccesivamente, mi chiedevo se con una stazione dissaldante per SMD riesco ad operare , o se invece occorre una dissaldante più sofisticata ; Grazie per le vostre risposte unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti anche se è passato un po di tempo per completezza , dopo aver fatto ricerca in rete, ed essermi attrezzato per acquistare on-line, ho recuperato la tanto desiderata T-con Board, nientepopodimenochè, da Distribution Service che si trova nella città di Minneapolis , nello Stato del Minnesota , USA adesso sono contento come una Pasqua Il TV ha ripreso a funzionare correttamente Grazie a Tutti laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti