vicodapalermo Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 Ciao a tutti , sono alle prese con questo LCD dopo qualche minuto che è acceso l'immagine perde il contrasto originario e appare con una accentuata solarizzazione , spegnendo e riaccendendo l'immagine ritorna normale, ma dopo poco si ripresenta la solarizzazione, potete darmi qualche dritta, che controlli eseguo , i canonici ovvero, inverter condensatori etc...? Grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 modulo T-con o pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Ciao.Posta, se puoi, la marca ed il codice completo del pannello e quello del modulo T-con.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicodapalermo Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Rieccomi, Ciao di nuovo il modello del modulo LCD controller/T-con è T370XW02 V5 CBQuello del pannello non riesco ad individuarlo sullo chassis e impresso BN96-04680A e poi anche BN61-03034XHo dato un occhiata in rete ed ho visto che probabilmente riesco a trovare il modulo T/con al costo circa di 80,00$.ho altre alternative ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Ciao.Guarda se la T-Con usa l' IC AS-15G e se scalda troppo mi sa che e' lui, in passate discussioni e' stato trovato questo guasto piu' volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicodapalermo Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Salve Ciao la mia scheda T-con monta un AS15-F non riscalda eccesivamente, mi chiedevo se con una stazione dissaldante per SMD riesco ad operare , o se invece occorre una dissaldante più sofisticata ; Grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicodapalermo Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ciao a tutti anche se è passato un po di tempo per completezza , dopo aver fatto ricerca in rete, ed essermi attrezzato per acquistare on-line, ho recuperato la tanto desiderata T-con Board, nientepopodimenochè, da Distribution Service che si trova nella città di Minneapolis , nello Stato del Minnesota , USA adesso sono contento come una Pasqua Il TV ha ripreso a funzionare correttamente Grazie a Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati