elcuchu86 Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 Salve a tutti, mi presento direttamente qui, mi sono appena registrato e spero che in questo forum riuscirò a risolvere il mio problema (ps competamente niubbo in questo campo..)Come da titolo, possiedo un Samsung LE32A336J1D del 2008 e il suo telecomando originale modello TM95 BN59-00705A si è rotto, navigando un pò online ho notato che il modello di telecomando in questione non viene più prodotto e che ci sarebbe un modello successivo che forse sarebbe adatto anche per il mio modello di televisore, siccome non vorrei comprare un telecomando universale ho dato un'occhiata è ho trovato in vendita il modello TW-S5900676A a 16€. Mi potete dire perfavore se può fare al caso mio o eventualmente indirizzarmi su un altro modello originale samsung che sia utilizzabile sulla mia tv?Grazie, elcuchu86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 (modificato) Per un telecomando originale devi rivolgerti a un cAT Samsung.In alternativa ci sono dei telecomandi programmabili tramite PC che sostituiscono gli originali: Per questi ti devi rivolgere a dei negozi fornitori di materiale elettronico.Portati dietro le sigle del TV ed eventualmente del telecomando originale. Modificato: 12 gennaio 2012 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati