AVC Inserito: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2012 BUON GIORNO,HO IN RIPARAZIONE UN 32B530 SAMSUNGDIFETTO SEMPRE ACCESO FISSO LED STBY, NON RISPONDE A NESSUN COMANDO. ALIMENTATORE OK.CONSIGLI??? GRAZIE OMAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 scrivi in minuscolo,il regolamento vieta il maiuscolo.Se l'alimentatore è buono sostituisci la memoria,altrimenti devi cambiare la main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC Inserita: 14 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2012 ti ringrazio per la tempestività nella risposta e chiedo scusa per aver usato il maiuscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LILLO 63 Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 ciao,mi è capitato di aver trovato uno dei tast p+ o p- in perdita sulla tastiera locale.non mi permetteva di accendere il tv ne con il telecomando ne con la tastiera.quando cerci di accendere il tv con il telecomando hai misurato se power on funziona ?se si,controlla il circuito dal p.on in poi fino al fotoaccoppiatore.facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC Inserita: 16 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Ho provato le tensioni e la on/off è sempre a zero e la stby a 5.3, ho riprovato pure con la tastiera scollegata ma niente, premendo il tasto del tlc non cambiano.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LILLO 63 Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 staccando il collegamento tastiera,attenzione,potresti aver staccato anche il sensore ricevitore del tlc.è presente solo la 5v s.bay o ci sono altre tensioni ?controlla se ci sono corto nel secondario in particolare diodi ,mosfet ,zener. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati