benia Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2012 salve a tutti mi e arrivato questo tv plasma oggi con questo difetto ,mezzo quadro si vede poi col passare del tempo si allarga immaggine con tre linee verticali bianche ,spero in un vostro aiuto grazie .ho fatto foto se volete la invio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 salve a tutti ,mi riferisco a fulvio , riccardo o se qualcuno mi volesse aiutare grazie ed ancora un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 vorrei molto ma non ho alcuna esperienza sui plasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Ciao, possiamo sapere il modello del tuo tv?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Salve. Il. Modello. E' il. Seguente s42sd_yb03grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Ciao, ho dato un'occhiata veloce allo schema del tv, sembrerebbe che gli elettrolitici che filtrano le tensioni all'uscita del processore video siano in perdita o altro, controlla C131 22uf/10v, C128 22 uf/10.per adesso controlla questi ed eventualmente controllane altri, magari visivamente sembrano gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 salve , alberto non trovo le sigle da te dettati , c128 c131 potresti darmi qualch'altra delucidazione ? grazie magari sigla di integrati cosi capiamo se si parla della stessa tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...