nataleriparazioni Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2012 ciao ragazzi sono alle prese con una televisione samsung lcd modello 932 mw e spento propio morto che mi consigliate da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 Ciao, ma sul condesatore C105 hai Tensione?? controlla l'IC 101 e lo zener ZD101 - ZD102 - R103. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 ciao sul condensatore arrivano 300 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 Prova a togliere i 2 trasformatori piccoli che ci sono sulla scheda di alimentazione (quelli che servono ad alimentare l'inverter) e vedi se va in preaccenzione.Controlla i condensatori che non siano gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 ciao questa resistenza r 103 non la trovo i condensatori li ho cambiati tutti poi una cosa a solo un inverter questi trasmormatorini dove sono se mi puoi spiegare per favore grazie buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 (modificato) Ciao ti allego una foto del trasformatore, è quello evidenziato.Foto Modificato: 20 gennaio 2012 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 R103 si trova vicino hai piedini del trasformatore di filtro.P.S controlla dalla fot se l'alimentatore e quello esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 ciao ora faccio la prova pero questa resistenza r103 non puoi fare una foto per capire quale almeno lo capisco perche io non riesco a vederla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 Non mi hai detto se l'alimentatore è quello nella foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 scusa si e questa la scheda quella nella foto io questa resistenza non la trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 Ciao, ti ho chiesto se è questa la scheda perchè ci sono 2 versioni simili e quindi la resistenza R103 che ti ho detto non c'è, è montata su l'altra scheda.Se mi invii il tuo indirizzo mail in privato ti invio lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 ciao si e questa la scheda domani mi metto di nuovo al lavoro sperando di risolvere domani cambio i condensatori e ti tengo aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati