Vai al contenuto
PLC Forum

Le32r86bd - file eprom

dogha

Messaggi consigliati

salve, causa un mio errore, avrei bisogno del dump eprom 24c256 (ic3208) sulla

main board .

Modello: LE32R86BD -BN41-00813B MP1.0 BORDEAUX PLUS

grazie x (=per) il vostro aiuto.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

x la eeprom ic1803 in effetti e' cosi', invece x la eeprom ic3208 che e' sempre una 24c256 deve essere preprogrammata.

In effetti il mio errore e' stato di cancellarla senza salvare e ora la tv non parte lampeggia solo il led, facendo il ponte tra i pin 5 -6 dell' ic1803 la tv riparte ma si vede di colore verde scuro , si spegne e riaccende in continuazione e non entra nel service mode.

Staccando la spina e riattancando, ritorna sempre a lampeggiare ( non lampeggia il led rosso come di solito fa ma lampeggia la luce azzurra al centro della tv e il led rimane sempre fisso).

Prima di cancellare la eeprom (ic3208) la tv si accendeva normalmente soltanto e' che si spegneva e riaccendeva in continuazione ogni 15" secondi e il dtv non funzionava ne si accedeva al menu' DTV.

Il mio errore e' stato di pensare che la eeprom si sarebbe autoprogramma, in effetti mi sbagliavo.

Modificato: da dogha
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che di tanti che hanno a disposizione il mio tipo di scheda non mi facciano la cortesia di leggere la eeprom in proprio possesso e postarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve anche se è un po tardi, se ti interessa ancora oppure ad altri posso postare il file. da qui non è possibile perchè mi da errore Errore: Non ti e' permesso caricare questo tipo di file

Link al commento
Condividi su altri siti