dogha Inserito: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2012 (modificato) salve, causa un mio errore, avrei bisogno del dump eprom 24c256 (ic3208) sulla main board .Modello: LE32R86BD -BN41-00813B MP1.0 BORDEAUX PLUSgrazie x (=per) il vostro aiuto. Modificato: 29 gennaio 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 dici che ti serve ? Di solito i samsung la caricano alla prima accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) x la eeprom ic1803 in effetti e' cosi', invece x la eeprom ic3208 che e' sempre una 24c256 deve essere preprogrammata. In effetti il mio errore e' stato di cancellarla senza salvare e ora la tv non parte lampeggia solo il led, facendo il ponte tra i pin 5 -6 dell' ic1803 la tv riparte ma si vede di colore verde scuro , si spegne e riaccende in continuazione e non entra nel service mode.Staccando la spina e riattancando, ritorna sempre a lampeggiare ( non lampeggia il led rosso come di solito fa ma lampeggia la luce azzurra al centro della tv e il led rimane sempre fisso).Prima di cancellare la eeprom (ic3208) la tv si accendeva normalmente soltanto e' che si spegneva e riaccendeva in continuazione ogni 15" secondi e il dtv non funzionava ne si accedeva al menu' DTV.Il mio errore e' stato di pensare che la eeprom si sarebbe autoprogramma, in effetti mi sbagliavo. Modificato: 30 gennaio 2012 da dogha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 possibile che di tanti che hanno a disposizione il mio tipo di scheda non mi facciano la cortesia di leggere la eeprom in proprio possesso e postarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2013 Salve anche se è un po tardi, se ti interessa ancora oppure ad altri posso postare il file. da qui non è possibile perchè mi da errore Errore: Non ti e' permesso caricare questo tipo di file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impulso Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 salve,orsoradiaz, potresti passarmi in pv il file ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati