michele02 Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 salve ho questa tv samsung cw 29z404 che non accende ho tolto il finale di riga J6810A e il led si accende e si azziona anche il relè o controllato i piedini del finale e ho notato che base e colletore sono in corto e normale o e da sostituire graziein anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Se la misura l'hai fatta a componente staccato,allora è da sostituire,sempre che non sia un darlington con diodo e allora anche la misura ohmetrica è falsata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele02 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 grazie della risposta si la misura lo fatta con il transistor staccato mi da la misura come un diodo bruciato. che tipo di transistor potrei montare grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 è sempre meglio l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele02 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 ok grazie sperando che si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1111 Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 michele02+31/01/2012, 10:23--> (michele02 @ 31/01/2012, 10:23)se hai a portata di mano potresti provare con 2sc3998 Horizontal Deflection Output Applications crt dispay._______Un saluto a tutti gli amici di questo utile forumE' da un pezzo che vi leggo (mi sono rimesso a fare piccole riparazioni per arrotondare tra conoscenti amici e qualche vicino di casa... tempi difficili) trovando utilissimi indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 occorre confrontare i datasheet di ciascuno,fatelo voi,io non ho tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele02 Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 salve allora il dopo tante ricerche in giro non sono riuscito a trovare il transisto 6810a che trasistor potrei montare al posto di quello grazie ancorea a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati