bobose Inserito: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2012 salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung UE40D5500 . . . . è già la seconda volta che di notte la TV all'improvviso si accende da sola (lasciata in stand-by).Ho verificato tutte le impostazioni nel menù ma sono a posto, ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica . . . .cosa potrebbe essere ???? come informazioni aggiuntive posso dire che il TV è connesso tramite cavo di rete ad internet . . . il modem resta acceso anche la notte.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 prova a staccare di sera la rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobose Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 così risolvo sicuramente grazie per la risposta . . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobose Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 cronometrato . . . continua ad accendersi inspiegabilmente dopo circa 4 ore di stand-by . . . . a qualcuno è successa la stessa cosa ho sono il primo "fortunato"???grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 (modificato) bobose+5/02/2012, 12:10--> (bobose @ 5/02/2012, 12:10)appurato quindi che non è un problema di rete (internet),penserei a qualche bug nel firmware.Io approfitterei del supporto online della samsung nella pagina apposita del sito.Sarai contattato in breve tempo ,ricorda di fornirgli tutti i dati del TV (part number ,ecc che trovi sulla targhetta posteriore) .Forse con un aggiornamento del firm che puoi fare tu tramite chiavetta Usb risolvi. Modificato: 5 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 Ciao.bobose+3/02/2012, 16:50--> (bobose @ 3/02/2012, 16:50)Non riesco a comprendere una cosa: cosa aspetti ad interpellare il CAT Samsung ed a portare il TVC da loro ? Forse che scada la garanzia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobose Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 Hai ragione Fulvio, proverò a fare un aggiornamento firmware come suggerito da Riccardo e se non va' . . . di corsa in assistenza. . .grazie, vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 bobose+5/02/2012, 18:54--> (bobose @ 5/02/2012, 18:54) è meglio fare l'inverso,caso mai l'aggiornamento non andasse a buon fine e peggiorasse le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobose Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 buongiorno, ho rischiato nel fare l'aggiornamento ma fortunatamente è andato tutto bere . . . a distanza di una settimana non si è più ripresentato il problema e mi da l'impressione che è molto più "reattiva" nei cambi e nella navigazione su internet!!!!grazie cone sempre per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati