Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40d5500 - si accende all'improvviso!!!!

bobose

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung UE40D5500 . . . . è già la seconda volta che di notte la TV all'improvviso si accende da sola (lasciata in stand-by).

Ho verificato tutte le impostazioni nel menù ma sono a posto, ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica . . . .

cosa potrebbe essere ????

come informazioni aggiuntive posso dire che il TV è connesso tramite cavo di rete ad internet . . . il modem resta acceso anche la notte.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cronometrato . . . continua ad accendersi inspiegabilmente dopo circa 4 ore di stand-by . . . .

sad.gif

a qualcuno è successa la stessa cosa ho sono il primo "fortunato"???

grazie in anticipo unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

bobose+5/02/2012, 12:10--> (bobose @ 5/02/2012, 12:10)

appurato quindi che non è un problema di rete (internet),penserei a qualche bug nel firmware.

Io approfitterei del supporto online della samsung nella pagina apposita del sito.

Sarai contattato in breve tempo ,ricorda di fornirgli tutti i dati del TV (part number ,ecc che trovi sulla targhetta posteriore) .

Forse con un aggiornamento del firm che puoi fare tu tramite chiavetta Usb risolvi.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

bobose+3/02/2012, 16:50--> (bobose @ 3/02/2012, 16:50)

Non riesco a comprendere una cosa: cosa aspetti ad interpellare il CAT Samsung ed a portare il TVC da loro ? Forse che scada la garanzia ? rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Fulvio, proverò a fare un aggiornamento firmware come suggerito da Riccardo e se non va' . . . di corsa in assistenza. . .

grazie, vi farò sapere wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
bobose+5/02/2012, 18:54--> (bobose @ 5/02/2012, 18:54)

è meglio fare l'inverso,caso mai l'aggiornamento non andasse a buon fine e peggiorasse le cose dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho rischiato nel fare l'aggiornamento ma fortunatamente è andato tutto bere . . . biggrin.gif a distanza di una settimana non si è più ripresentato il problema e mi da l'impressione che è molto più "reattiva" nei cambi e nella navigazione su internet!!!!

grazie cone sempre per i consigli

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti