pittiro Inserito: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2012 sono alle prese con questo tv lcd il quale non riceve da telecomando, tutte le funzioni da tastiera sono ok.ho ripassato tutte le saldature sulla scheda del ricevitore ir dopo sembra andare ma appena resta spento per un po non funziona più, ho sostituito il condensatore da 47uf 16v sulla scheda ricevitore senza esito cioè appena intervengo sembra funzionare poi tutto come prima.qualche dritta?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 Dopo aver provato con un altro telecomando sicuramente funzionante, con batterie alcaline NUOVE, consiglierei la sostituzione del ricevitore IR con uno originale, ne esistono di similari, ma bisogna avere la fortuna che i 3 collegamenti siano identici.Cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 Fatto! Sostituito il ricevitore ir senza esito, adesso mi sono accorto che quando non funziona per farlo ripartire cioè ricevere da tlc basta eseguire il reset all'accensione.Altre idee!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 credo che un aggiornamento del firm sia utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 Bene! Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 se ha l'USB il metodo è descritto sul sito Samsung nella sezione Supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 Purtroppo non ha l'usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 pittiro+6/02/2012, 16:08--> (pittiro @ 6/02/2012, 16:08) e allora non è facile aggiornarlo,sempre che si abbia il firm giusto.Portalo ad unCat Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati