fabrizio71 Inserito: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2005 Ciao a tutti,scusate la niubbaggine della domanda...finora ho lavorato con S7-200... ora dovrei trasferire un prg ad una CPU 313C,al di là del sw di programmazione mi servirà anche un cavo adatto?posso continuare ad usare il cavo PC/PPI del microWIN o devo prenderne uno?sapete anche il codice? grazie mille.fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robysan72 Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 ciao, devi comprare un cavo MPI e soprattutto una scheda PCMCIA per il notebook ( CP5512).In commercio esistano anche soluzioni più economiche quale un adattore SERIALE-MPI che si collega alla COM del PC (di cui ora non ricordo la sigla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio71 Inserita: 19 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 grazie per la risposta....ho trovato l'adattatore seriale che viene sui 300 euro,e un adattatore usb che costa più o meno la stessa cifra e dice di essere 3 volte più performante.che faccio mi fido?ciao, fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 che faccio mi fido?investi il doppio (circa 600 €uri) e compra la scheda PCMCIA, programmi tutto quello che ti serve (nel mondo Siemens) e non devi preoccupare delle seriali, USB o altro...(consiglio da chi ha utilizzato tutte e tre le interfaccie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati