yo.yo2 Inserito: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2012 Salve ho un LE19R86BD è stato per un pò fermo dopo che si era spento e non si accendeva +(spia led rossa accesa ) ,ieri ho voluto guardare su google e cercando ho trovato alcune soluzioni ( tipo sostituzione condensatori ,inverter ecc...) ho provato a riaccenderlo avvolte si accende con schermo bianco con bande nere verticali in prossimità dei lati , e si sente sulla scheda di alimentazione in prssimità del led rosso un rumore del tipo " frittura " non ho ancora sostituito nulla l'ho solo smontato ,vorrei dei consigli da voi se possibile ,dimenticavo di elettronica non ne so' molto ma un tester so leggerlo e saldature le so fare, ho sostituito molte parti di componenti elettronici che a vista erano guasti.Spero che sia stato chiaro nel descrivere il mio problema e che qualcuno mi aiuti grazie.P.S. non trovo la pagina delle presenrtazioni come vi è in tutti i forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 la pagina delle presentazioni è nel forum arancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yo.yo2 Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 presentazione fatta ma nessun consiglio secondo me si puo' anche cancellare post ho capito che questo forum è solo per elettronici scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 yo.yo2+20/02/2012, 18:14--> (yo.yo2 @ 20/02/2012, 18:14) non è per la presentazione ritardata che non hai ricevuto risposte,ma forse perchè nessuno è in grado di darti una risposta senza avere il tv sottomano,essendo un difetto abbastanza strano.Qualsiasi indicazione senza avere verificato tensioni e ripple sarebbe inutile,specie se non hai esperienze specifiche nel settore TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yo.yo2 Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 infatti non ho esperienze sul campo capisco quindi ho gia' abbandonato la riparazione e quindi lo porterò ad un amico pratico , ho scritto pensando che fosse successo ad altri e quindi magari potesse darmi qualche consiglio grazie ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati