alfa 63l Inserito: 13 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2012 ciao a tutti. Stamattina hanno portato in laboratorio un samsung le37a558p3f che sintonizza i canali ma quando lo si speqne e riaccende non ci sono piu' nella lista o ne rimangono alcuni,io penso che il problema stia nell'aggiornamento software spero che qualcuno possa darmi notizie a riguardo,possibilmente la procedura e il sito dove poter scaricare l'aggiornamento giusto per questo tipo di tv.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2012 vai sul sito samsung,sezione supporto,inserisci modello esatto del tv e vedi se ci sono aggiornamenti e relative procedure (in genere tramite USB se ha questa presa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 grazie per il tuo consiglio,ma questo tv non ha usb,ha lo spinotto service, quindi conasultatomi con un amico mi ha detto che ci vuole l'interfaccia per fare l'aggiornamento.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 Ciao.Se usi la funzione Cerca del Forum, troverai una discussione che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati