palmialbe Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 Ciao a tutti, ho un problema con questo tv Samsung mod. S50HW - YB02.Ho l'audio, ma mi manca totalmente il video. Cosa può essere, ho fatto un po' di controlli sulle tensioni e arrivano tutte, però ho notato un condensatore gonfio nella scheda X, potrebbe essere quello? Un aiutino! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 quello sicuro,solo quello...chi lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Ciao Riccardo, ho cambiato il condensatore gonfio che è di 680Mf 25 V ma non è successo niente! Adesso che faccio le tensioni ci sono tutte, ho controllato le saldature ed è tutto ok, ho pensato allo schermo, tu che ne dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 mi pare sia un plasma vero? non ho alcuna esperienza purtroppo su questa tecnologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati