lupetto81 Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2012 (modificato) mi e' arrivato in riparazione il tv e presentava come difetto , nessun segnale sia in tuner che in scart , funzionano solo le hdmi , ho fatto un aggiornamento software , e adesso il tuner rifunziona mentre le scart mi danno ancora nessun segnale, ne video ne audio.qualncuno mi dare qualche info maggiore. grazie a tutti Modificato: 16 febbraio 2012 da lupetto81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 rifai l'aggiornamento con un firm sicuramente affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 potrebbe essere eeprom corrotta... prova a resettarla con il programmatore o cambiarla... forse è una 24c256 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto81 Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 ho fatto delle prove di reinserimento del software, ma non me lo fa fare in quanto quello installato e' l' ultima versione disponibile , e il tv mi dice che non serve aggiornare ,per quanto riguarda l' eeprom dovrebbe essere ic 4002, ha una sigla atml h91602b che non ho trovato da nessuna parte , neanche sul sito dell' atmel . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 no non è quello... magari è dietro una schermatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati