Vai al contenuto
PLC Forum

Le32r86bd - si vede male

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutto il forum, cercavo un vostro consiglio su un tvc samsung mod. le32r86bd, il quale difetto è che si vede sul rosso e nei movimenti dell'immagine, lascia delle sciee. ho provato a pulire i contatti della t-con, sia quella che và alla scheda digitale, sia quella che và al panello, senza risultato.

Inserita:

facendo un giro sulla rete, ho notato che questo modello di tvc, soffre molto il pannello, dove manifesta piu o meno gli stessi sintomi del mio tvc.

il pannello che monta il tvc è: LTA320WT-L07.

voi cosa pensate, che sia lui a difettare??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho letto in un'altra discussione simile di questi giorni che il difetto può essere causato da saldature difettose sulla scheda del pannello,cerca la discussione

• 2 weeks later...
Inserita:

Riccardo dimmi di più di queste saldature, ho smontato completamente la tv la scheda t con funziona, l'ho provata su un modello identico, ora ho separato psu motherb t-con e una scheda con due ic penso siano due buffer che tramite vari flat si collega direttamente al pannello vero e proprio (ps sono così sottili che per vedere le connessioni devo usare il visore!!!) non mi sembra ci siano saldature crepate sui condensatori e resistenze smd. che siano gli ic? sarebbe il mio giorno fortunato visto che non si riesce a leggere la sigla!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cerca in guasti risolti,ricordo di averlo letto circa 15-20 giorni fa