miminotv Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2012 ciao a tutto il forum, cercavo un vostro consiglio su un tvc samsung mod. le32r86bd, il quale difetto è che si vede sul rosso e nei movimenti dell'immagine, lascia delle sciee. ho provato a pulire i contatti della t-con, sia quella che và alla scheda digitale, sia quella che và al panello, senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 facendo un giro sulla rete, ho notato che questo modello di tvc, soffre molto il pannello, dove manifesta piu o meno gli stessi sintomi del mio tvc.il pannello che monta il tvc è: LTA320WT-L07.voi cosa pensate, che sia lui a difettare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 ho letto in un'altra discussione simile di questi giorni che il difetto può essere causato da saldature difettose sulla scheda del pannello,cerca la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hangman Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 Riccardo dimmi di più di queste saldature, ho smontato completamente la tv la scheda t con funziona, l'ho provata su un modello identico, ora ho separato psu motherb t-con e una scheda con due ic penso siano due buffer che tramite vari flat si collega direttamente al pannello vero e proprio (ps sono così sottili che per vedere le connessioni devo usare il visore!!!) non mi sembra ci siano saldature crepate sui condensatori e resistenze smd. che siano gli ic? sarebbe il mio giorno fortunato visto che non si riesce a leggere la sigla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 cerca in guasti risolti,ricordo di averlo letto circa 15-20 giorni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati