Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd mod. LE37A456C2D - difetto immagine

Messaggi consigliati

nataleriparazioni
Inserito:

buona sera a tutti ragazzi ho un poblema con un samsung modello,le37a456c2d ilò poblema sussiste, accendendo il televisore si vede ma tutto bianco che consigli mi date per risolvere grazie worthy.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla i microfusibili sulla T-con

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo grazie, ma tu pensi che sono i micro fusibili, ho anche cambiato i condensatori sul secondario

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sulla scheda T-con però eh?

Inserita:

Chiedo scusa, non per essere polemico ma:

1) se ti ha detto: controlla i fusibili della t-con vuol dire che PENSA che quelli potrebbero essere la colpa (e lo penso anche io)

2) cosa centrano i condensatori nel secondario? biggrin.gif magari si uno ci puo sperare... ma non si puo andare sempre a "cu*o" su ste cose! almeno un minimo di misure...

comunque io proverei pure a reinnestare il cavo lvds ed verificare la continuita dello stesso

nataleriparazioni
Inserita:

ciao domani li controllo i micro fusibili

nataleriparazioni
Inserita:

ciao chuchyit questo cavo dove lo trovo e a che serve per farmi capire wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+19/02/2012, 23:04--> (nataleriparazioni @ 19/02/2012, 23:04)

stiamo freschi blink.gif ...il cavo LVDS è quello che collega T-con alla main board,schermato con connettore a pettine molte delicato

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo allora controllati sono buoni i fusibili un dubbio celo pero toccando la maibord russiscalda troppo e normale

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+20/02/2012, 11:25--> (nataleriparazioni @ 20/02/2012, 11:25)

beh se "russiscalda" un po' troppo non è normale.Non è da escludere un problema anche alla MainBoard (no maibord) wink.gif

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo dove la posso trovare guesta scheda magari un fornitore cinese mi dai un consiglio per favore

nataleriparazioni
Inserita:

ciao ragazzi o provato in internet ma non la trovo e difficile da trovare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+21/02/2012, 11:24--> (nataleriparazioni @ 21/02/2012, 11:24)

riporta tutto quello che è scritto su ogni scheda (T-con e main board) e poi vediamo

nataleriparazioni
Inserita: (modificato)

ciao riccardo posso mettere una foto ma non ci riesco perche non si capisce quello che ce scritto nella scheda bu ogni volta o sempre poblemi ma che sono sportunato

**

speravo avessi risolto per le foto; se c'è qualcosa di non chiaro mandami un MP!

Modificato: da Livio Migliaresi
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse chi ha scritto su quelle schede è un tuo lontano parente.... laugh.gif

Per le foto ,caricale su imageshack e posta il link wink.gif

nataleriparazioni
Inserita:

riccardo laugh.gif sei forte, domani metto la foto ma e una spesa che si puo affrontare