LILLO 63 Inserito: 22 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2012 ciao a tutti,ho trovato l'integrato ic101 esploso,la scheda è la bn44-0016a o anche ip48135t.non ho lo schema,aiuto !!!!!ho misurato gli altri componenti quali zener,diodi e condensatori,tutti buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 (modificato) e per la serie "che palle!"ho appena richiuso un monitor penso uguale 5 minuti fa e mo lo riapro per vedere che cosa corrisponde no dai scherzo, è un piacere aiutare nel forum,appena posso vedo quale è e te lo scrivo!---correzione---anzi no, forse google mi ha dato una mano... dovrebbe essere un FSDM0565Ril fusibile è ok? il ponte è ok? il finale è ok? te, tutto ok? facci sapere Modificato: 22 febbraio 2012 da ChuckyIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LILLO 63 Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 trovato:top247yn.il resto dei componenti sembra ok compreso fusibile.grazie del'aiuto.non trovo pero' lo schema del'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati