angelo1976 Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2012 salve a tutti ,ho un problema con il mio samsung le40lcd,se inserisco la cam dopo qualche ora,mi si blocca il digitale e sono costretto a doverla togliere se voglio continuare a vedere,premetto che la cam e' stata da poca aggiornata,vi e' mai capitata una cosa del genere?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 Ciao.Per favore, specifica il modello esatto.Per il tuo problema, probabilmente l'aggiornamento va fatto al TV più che alla CAM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 O.T. Una CAM costa la bellezza di 70 , 80 euro e non viene fornita insieme al televisore, spesso si verificano problemi, non sara' professionale ma ai miei clienti consiglio di spendere di meno e prendere un DTT esterno ( si trova anche a 30 euro interattivo con slot per card ) e si raggirano tutti i problemi dovuti alla CAM o Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo1976 Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 Fulvio Persano+24/02/2012, 09:48--> (Fulvio Persano @ 24/02/2012, 09:48) buonasera,il modello del tv lcd e' le40b650 ,sono andato sul sito samsung ,ho scaricato un nuovo firmware ma neanche va,cosa devo fare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo1976 Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 scusi il modello del samsung e' leb550,chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 25 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2012 Nel centro CAT samsung con cui collaboro... di solito procediamo cosi:Il cliente porta la cam perche ha un problema, procediamo con l aggiornamento, SE VA la cam è buona SE NON VA la cam è sbagliataperò tieni buona l opzione che hai una cam che potrebbe difettare a caldo. quindi: o provi la cam su un altra tv, ho provi una altra cam nella tv.e ti levi ogni dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo1976 Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 ho provato la cam in un altro televisore e non da nessun problema,a questo punto che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo1976 Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2012 scusate,nessun mi puo' aiutare a risolvere il mio problema?puo' essere un problema del digitale integrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 Ciao. Controlla dal menu se nella CAM e' stato inserito il giusto firmware. Se c'e' il 3.01.040 va sostituito con il 3.01.053 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 Ciao angelo1976. scusate,nessun mi puo' aiutare a risolvere il mio problema?puo' essere un problema del digitale integrato? Come saprai, il Regolamento del Forum non ammette solleciti se non ad almeno una settimana di distanza. Mi sembra che qualche aiuto ti sia stato fornito. Se non risolvi, puoi sempre ricorrere ad un laboratorio specializzato. Non è mica un reato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati