Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le40b650 - si blocca con la CAM

angelo1976

Messaggi consigliati

salve a tutti ,ho un problema con il mio samsung le40lcd,se inserisco la cam dopo qualche ora,mi si blocca il digitale e sono costretto a doverla togliere se voglio continuare a vedere,premetto che la cam e' stata da poca aggiornata,vi e' mai capitata una cosa del genere?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Per favore, specifica il modello esatto.

Per il tuo problema, probabilmente l'aggiornamento va fatto al TV più che alla CAM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

O.T. Una CAM costa la bellezza di 70 , 80 euro e non viene fornita insieme al televisore, spesso si verificano problemi, non sara' professionale ma ai miei clienti consiglio di spendere di meno e prendere un DTT esterno ( si trova anche a 30 euro interattivo con slot per card ) e si raggirano tutti i problemi dovuti alla CAM o Main.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+24/02/2012, 09:48--> (Fulvio Persano @ 24/02/2012, 09:48)

buonasera,il modello del tv lcd e' le40b650 ,sono andato sul sito samsung ,ho scaricato un nuovo firmware ma neanche va,cosa devo fare.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel centro CAT samsung con cui collaboro... di solito procediamo cosi:

Il cliente porta la cam perche ha un problema, procediamo con l aggiornamento, SE VA la cam è buona SE NON VA la cam è sbagliata

però tieni buona l opzione che hai una cam che potrebbe difettare a caldo. quindi: o provi la cam su un altra tv, ho provi una altra cam nella tv.

e ti levi ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao angelo1976.

scusate,nessun mi puo' aiutare a risolvere il mio problema?puo' essere un problema del digitale integrato?

Come saprai, il Regolamento del Forum non ammette solleciti se non ad almeno una settimana di distanza.

Mi sembra che qualche aiuto ti sia stato fornito.

Se non risolvi, puoi sempre ricorrere ad un laboratorio specializzato. Non è mica un reato !

Link al commento
Condividi su altri siti