microbyte Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2012 Ciao a tutti i componenti del forum, ho in laboratorio il suddetto tvc (crt) difetto mai visto il tvc accende normalmente sentendo anche la musichetta vedo l'immaggine e sento l'audio per 2-3 secondi e riparte sempre allo stesso modo in continuazione non sò da cosa potesse dipendere potete darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamente e grazie per la vostra collaborazione buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 è un integrato sulla scheda digitale.Ritrova una mia discussione di 8-9 mesi fa,è un guasto noto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 trovata discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 Ciao Riccardo come sempre sei grande nel darci le tue risposte per riparare i tvc, e per questo ti ringrazio immensamente, come ovviamente anche bravi tutti gli altri componenti del forum, ma ti dirò mi sono trovato spiazzato perchè non trovavo più il mio messaggio vedo che è cambiato tutto spero di potermi raccapezzarmi in tutto ciò come eventualmente inviare dei nuovi messaggi ecc, ecc,spero di riuscirci, grazie dinuovo per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 anch'io sto uscendo pazzo da tutte queste novità,forse ciò a cui mi devo abituare di più è il colore del forum....gabriele non ce n'hai un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati