Vai al contenuto
PLC Forum

frequenza oscillatore.....

laplaka

Messaggi consigliati

Ciao a tutti in special modo ai moderatori, sono un nuovo iscrittto....ho un problema spero di risolverlo tramite voi..possiedo un decoder SMB 2700

da qualche giono mi appare il quadratino rosso di assenza segnale ( non può essere il cavo o la parabola perchè su un'altro dec. il segnale arriva normalmente) da cosa e dovuto?....e da inpostare la frequenza dell'oscillatore nel decoder ma non ne conosco i parametri (L.O-H.O)se non sbaglio e scritto così....potreste aiutarmi vi ringrazio anticipatamente

CIAO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao e benvenuto,la tua e' una bella domanda.....e al momento non ho alcun manuale a disposizione ma:nel menu' controlla se sei sul satellite per cui hai la parabola;inoltre nel menu' non hai la riga verde che misura il campo??Spero che qualcuno possa essere piu' preciso,io ho il problema di non poter scaricare per i problemi che ho nel collegamento telefonico...pero' puoi fare una ricerca sul sito della marca del tuo Dec con GOOGLE,un buon motore che mi ha risolto molti problemi.

A spanne la banda bassa e a 9.600 e l'alta a 10.600(10.750)Se non risolvi riposta che posso informarmi

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

No la banda verde non ce' come segnale di persenza.......te ne sarei grato se puoi darmi qualche altra info x aiutarmi a risolvere questo problema....comunque grazie ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Questo significa che non hai modo di sapere se il segnale c'e'....mmmm....provo a vedere se riesco ad entrare in un forum idoneo visto che google mi da solo caratteristiche ma non i manuali.

A poi,ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti