Vai al contenuto
PLC Forum


Password perduta - nokia 9701s


Jarod

Messaggi consigliati

Cari amici, sono nella c........a !

Tempo fa ho messo la password di 4 numeri per la sicurezza bambini

sul mio decoder nokia 9701s

Adesso non trovo più la password e non posso fare una nuova sintonizzazione.

Cosa posso fare ?

Aspetto con ansia il vostro aiutoù

Jarod

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Fasolino

Non ti preoccupare la password non l'hai inserita nel ricevitore bensì sulla scheda, quindi se hai un abbonamento basta chiamare il tuo gestore, dai i tuoi dati identificativi e ti sblocca il pin, altrimenti cambia la scheda con un'altra e prova a risintonizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la siyuazione è questa:

la password l'avevo messa quando ho comprato il decoder e mi sono reso conto che era possibile vedere canali dove facevano pubblicità di canali hard.

La scheda era quella bianca in dotazione per vedere i canali in chiaro.

Adesso ho fatto l'abbonamneto a Telepiù e ho tolto la scheda bianca e messo quella di telepiù e volevo fare la risintonizzazione perchè non ho dei canali del pacchetto ma mi chiede la password.

Ho letto sul manuale del decoder che è possibile sbloccare il decoder dal satellite cosa mi dici ?

PS: risposta per ifachsoftware

Tu hai fatto una battuta, ma è una possibilità

Siccome non ho molta domestichezza con i numeri hai qualche strumento o tabulato che mi permetta piano piano di provarle tutte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ifachsoftware

La mia era una battuta, purtroppo un simulatore necessiterebbe di un accrocchio hardware da collegare alla scheda per simulare le combinazioni , anche se ho paura (non conoscendo il tipo di scheda) che possa avere delle protezioni del tipo : dopo tre tentativi , ti sego la scheda , il che sarebbe decisamente seccante !

Purtroppo non posso dirti che buona fortuna ! :rolleyes:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...